Sezione in aggiornamento.

 

Performance

 

In accordo con quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33/2013.

Sistema di valutazione e misurazione della performance

 

Il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance è un insieme di tecniche, risorse e processi che assicurano il corretto svolgimento delle funzioni di programmazione, misurazione, valutazione e rendicontazione della performance.

La performance è la diretta realizzazione di un’azione (inserita in una programmazione) che si concretizza in un risultato.

In termini generali l’Ente è chiamato a definire un piano della performance (gli obiettivi annuali), il ciclo di gestione della performance (intenso come la sequenza logica e temporale delle fasi e dei processi che contraddistinguono la realizzazione delle attività),  i livelli di performance generali e individuali attesi (i risultati).

L’Ordine, in relazione alle attività e procedimenti dell’Ente ha individuato responsabili dei procedimenti, processi, procedure operative di gestione, misurazione e controllo.

Il Presidente dell’Ordine ha la responsabilità di verificare il corretto svolgimento delle attività, direttamente o attraverso le deleghe emanate ai suoi consiglieri.

Piano della performance

Al fine di assicurare il monitoraggio delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi, l’Ordine pubblichera’, in continuità con il piano programmatico di indirizzo strategico predisposto dal CNPI, un documento di rappresentazione della performance.

Tale documento definisce in modo semplice e schematico le attività e gli obiettivi intermedi e finali delle risorse operative e degli organi dell’Ordine, chiarisce responsabilità e livelli di autonomia delle funzioni per semplificare il monitoraggio nonché misurazione e valutazione della performance dell’amministrazione e garantire il pieno e soddisfacente risultato globale.

Benessere organizzativo

In lavorazione

Dati relativi ai premi

Non applicabile.

Ammontare complessivo dei premi 

L’art. 20 del Decreto legislativo 33/2013 stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblichino i dati relativi all’ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l’ammontare dei premi effettivamente distribuiti, i dati relativi all’entita’ del premio mediamente  conseguibile  dal  personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettivita’ utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi.

L’Ordine non ha stabilito premi collegati alle performance per l’anno in corso.

Relazione sulla performance

La Relazione sulla performance è un documento che evidenzia, a consuntivo, con riferimento all’anno precedente, i risultati organizzativi e individuali raggiunti rispetto ai singoli  obiettivi programmati e alle risorse.

 

La Relazione viene pubblicata in questa sezione ai sensi dell’articolo 10, comma 8, lettera b) del d.lgs. 33/2013.

ORARI SEGRETERIA:

Orario Mattina:
Martedi' e Giovedi'
dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Orario Pomeriggio:
Lunedì, Mercoledi' e Venerdì
dalle ore 16.00 alle ore 19.00

 


Loading...

EMAIL ORDINE

perindcaserta@gmail.com

Viale Medaglie D'Oro n. 13

81100 Caserta

Tel.0823/322925

email:

perindcaserta@gmail.com

PEC:

ordinedicaserta@pec.cnpi.it

IBAN:

IT24C0898714900000000333422

C/C POSTALE:

13617816

Codice Univoco:UFHBL4

WEB MASTER

Dott Per Ind Luigi Malatesta

PROVINCIA DI CASERTA
PROVINCIA DI CASERTA
COMUNE DI CASERTA
COMUNE DI CASERTA
VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DEL CNPI
VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DEL CNPI
VERIFICA ISCRIZIONE AL R.P.A.
VERIFICA ISCRIZIONE AL R.P.A.
ELENCO IMPRESE ASSICURATIVE
ELENCO IMPRESE ASSICURATIVE